Provo l’ipnosi

 L’ipnosi è un modo eccellente per sviluppare il potenziale di benessere che ciascuno di noi porta dentro di sé.

L’esperienza della trance ipnotica è affascinante, oltre che assai potente nel migliorare tanti aspetti della nostra vita quotidiana e dei nostri rapporti con il mondo.

Imparare l’auto-ipnosi significa conquistare uno strumento amico, con cui puoi vincere l’ansia, superare la timidezza, migliorare le tue prestazioni in tanti settori.

In una parola: per sentirti meglio ed essere sempre più a tuo agio nella vita.

La Dr Tedeschi utilizza spesso l’ipnosi per dare forza ulteriore alla consulenza psicologica, nel caso di sofferenze specifiche e in tanti aspetti del disagio esistenziale, come in particolare per smettere immediatamente di fumare, ma anche per tante altre situazioni in cui può essere utile avere una marcia in più.

 

 

In ogni caso: l’esperienza della trance ipnotica è sempre una pausa di tranquillità e di calma, per ogni persona.

Ci aiuta a diventare più forti e più convinti nelle nostre scelte.

Ci permette anche di rivisitare tanti passaggi della nostra esistenza passata, così da poterli comprendere sempre meglio.

 

Per valutare la possibilità di un’esperienza ipnotica, che ti può aiutare a stare ancora meglio e a diventare migliore

puoi rivolgerti serenamente alla Dr Tedeschi, psicologa esperta di ipnosi da molti anni oltre che coordinatrice del Corso Base di Ipnosi – Psicotecnica.

 

 

Per un appuntamento, per qualsiasi domanda, per renderti meglio conto di quanto la Dr Tedeschi ti può aiutare e sostenere anche con l’ipnosi:

 

Commenti chiusi